Borgo al Sole Residence

DolomitiSappada


A Sappada, in borgata Lerpa, a soli 40 Km da Cortina d’Ampezzo ed alle soglie dell’antica cittadina, adagiato su un ampio declivio aperto e luminoso che gode di un’invidiabile esposizione al sole, sorge il Residence Borgo al Sole, un complesso di sette eleganti caseggiati edificati nel tipico stile architettonico montano, integrati in perfetta armonia con il paesaggio circostante. Concepito con l’idea di una perfetta integrazione con l’ambiente naturale, Residence Borgo al Sole si arrampica sul dolce declivio alle pendici del Monte Ferro sfruttando la naturale pendenza del terreno per strutturarsi su più piani, alcuni dei quali sotto il livello del suolo.

 

Il borgo mantiene intatto lo spirito di accoglienza tipico delle piccole comunità montane, qui coniugato alla più moderna concezione di ospitalità. Gli appartamenti, suddivisi nei sette caseggiati e distribuiti su tre livelli, possono ospitare fino a 4 persone e sono accessibili in modo autonomo dall’esterno. Inoltre, ognuno di essi è collegato internamente con il rispettivo posto auto coperto. Disponibili in varie configurazioni per metratura, arredi, disposizione delle stanze, gli appartamenti del Residence Borgo al Sole sono stati studiati per accontentare anche gli ospiti più esigenti. Ogni appartamento è completamente arredato con gusto semplice e funzionale, fornito di servizi, angolo cottura, balcone e di tutti i comfort necessari per garantire agli ospiti la tranquillità di una vacanza rilassante.

 

Servizi all’interno del resort
Per il divertimento di grandi e piccoli durante le serate da trascorrere in compagnia è disponibile la sala giochi che offre giochi classici quali biliardo e tanti giochi anche per gli ospiti più piccoli, per cui è prevista animazione con dedicato mini-club.
Nella hall gli ampi spazi, la ricercatezza dei dettagli e la disposizione degli arredi testimonia la cura costruttiva e la bontà delle scelte progettuali.

Servizi all’esterno del resort
La stagione invernale, aprendosi normalmente la prima domenica di dicembre, è garanzia di divertimento per tutti grazie agli impianti sportivi per lo sci, lo snowboard e il fondo, alcuni dei quali raggiungibili anche a piedi. D’inverno, assistiti dai maestri delle affermate scuole di sci locali, è possibile cimentarsi in qualsiasi sport invernale lungo le piste del comprensorio sappadino che dispone di 14 sciovie e 4 seggiovie, per quasi 50 km di piste, oltre all’anello di fondo di 15km. I più piccoli si possono divertire a Nevelandia, uno splendido parco giochi sulla neve in cui ci si può svagare con slittini, gommoni, pattini su ghiaccio, un paradiso di divertimento per grandi e piccoli. Residence Borgo al Sole dista pochi km dalle piste e dagli impianti di risalita alle quali è comodamente collegato con un autobus che ha il capolinea proprio davanti al residence. Con l’autobus è possibile raggiungere in pochi minuti gli impianti dei campetti e Nevelandia, la seggiovia per Sappada 2000 e gli impianti di Cima Sappada.

Animali
In questa struttura sono ammessi animali, con supplemento da richiedere all’atto della prenotazione.

 

In questa struttura è richiesto il pagamento delle pulizie finali in struttura della cifra di €40.

€9 a persona non obbligatori per noleggio biancheria.