1.
A sole 4 ore di volo dal Nord Italia (poco più di tre dal Centro e dal Sud) il cielo limpido di Sharm rigenera al prima sguardo chi arriva dal freddo e dalla nebbia della pianura padana. Il contrasto tra l'azzurro del cielo e i colori del deserto sono un toccasana per chi scappa dal grigio dell'inverno.
2.
Un Resort, Domina Coral Bay, tra i più conosciuti ed apprezzati di tutto il Mar Rosso: 1.800 metri di fronte mare; 11 ristoranti a buffet ed à la carte con cucina italiana, locale ed internazionale; 19 bar di cui 6 a bordo piscina; 8 piscine di cui 2 galleggianti sul mare; Lago salato; Spiaggia privata; Campi da calcetto; Sport acquatici; Centro immersioni; Palestra; Discoteca; Arena per spettacoli; Animazione diurna e notturna. Diverse sistemazioni alberghiere che danno a tutti la certezza di un prodotto di assoluta qualità.
3.
Al Domina Coral Bay Esse Vacation propone una offerta speciale ed esclusiva: un prezzo promozionale per un trattamento di Super Mezza Pensione con colazione, cena con show o intrattenimento, bevande analcoliche e alcoliche locali, ingresso al Casino.
4.
Una serata sotto le stelle nel deserto: cena con spettacolo che farà rivivere l'emozione dell'antico Egitto (inclusa nella offerta Esse Vacation).
5.
Ogni giorno è possibile per i clienti Esse Vaction approfittare dei servizi della Beauty Farm & SPA. Cascate d'acqua, bagno turco, sauna, massaggi. Senza limiti, ogni giorno fino al tramonto.