Cinque Motivi per soggiornare al Domina Coral Bay in Inverno

Share this

1.

A sole 4 ore di volo dal Nord Italia (poco più di tre dal Centro e dal Sud) il cielo limpido di Sharm rigenera al prima sguardo chi arriva dal freddo e dalla nebbia della pianura padana. Il contrasto tra l'azzurro del cielo e i colori del deserto sono un toccasana per chi scappa dal grigio dell'inverno.

2.

Un Resort, Domina Coral Bay, tra i più conosciuti ed apprezzati di tutto il Mar Rosso: 1.800 metri di fronte mare; 11 ristoranti a buffet ed à la carte con cucina italiana, locale ed internazionale; 19 bar di cui 6 a bordo piscina; 8 piscine di cui 2 galleggianti sul mare; Lago salato; Spiaggia privata; Campi da calcetto; Sport acquatici; Centro immersioni; Palestra; Discoteca; Arena per spettacoli; Animazione diurna e notturna. Diverse sistemazioni alberghiere che danno a tutti la certezza di un prodotto di assoluta qualità.

3.

Al Domina Coral Bay Esse Vacation propone una offerta speciale ed esclusiva: un prezzo promozionale per un trattamento di Super Mezza Pensione con colazione, cena con show o intrattenimento, bevande analcoliche e alcoliche locali, ingresso al Casino.

4.

Una serata sotto le stelle nel deserto: cena con spettacolo che farà rivivere l'emozione dell'antico Egitto (inclusa nella offerta Esse Vacation).

5.

Ogni giorno è possibile per i clienti Esse Vaction approfittare dei servizi della Beauty Farm & SPA. Cascate d'acqua, bagno turco, sauna, massaggi. Senza limiti, ogni giorno fino al tramonto.

Loved this? Spread the word


Altri comunicati stampa

Esse Vacation punta sullo sport

Leggi

Cosa Visitare in Costa del Sol in Inverno

Leggi

Una Giornata a Malaga

Leggi

Viaggiare in Inverno a Sharm

Leggi