Per Informazioni chiama 0331 / 1393086


Come divertirsi in Abruzzo? 

La noia non va in vacanza! 


Adveture Park Cerrano 

Il Parco situato a Pineto, offre sei percorsi sospesi, a misura di bambino, nella splendida cornice di Parco Filiani totalmente riqualificato. Tutti i percorsi sono realizzati nel totale rispetto della flora del parco! Provate questa esperienza e se vi appassiona vi consigliamo una gita ai parchi più avventurosi!

Parco Avventura Majella

Il Parco Avventura Majella è il più grande Parco Avventura d’Italia e si trova a Guardiagrele, in località Piana delle Mele. In questo parco avrete la possibilità di mettervi alla prova scegliendo tra gli oltre 250 percorsi suddivisi in base al livello di difficoltà.  Vi aspettano attrazioni sospese tra gli alberi, passerelle, ponti tibetani e tunnel tirolesi mozzafiato. Soffrite di vertigini? È il posto giusto per affrontare le vostre paure, in massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato!

Gran Sasso Adventure Park  

È la meta ideale per vivere una giornata di avventura ed emozioni in un contesto magico immersi nella natura.

Il parco propone diversi percorsi sospesi, adatti ad ogni fascia d’età! Raggiungerete punti di vista insoliti!
Vengono organizzate anche escursioni alla “Grotta a Male” la grotta più estesa del massiccio del Gran Sasso, potrete provare nello stesso giorno il brivido dell’altezza scalando un albero e l’emozione della scoperta scendendo sottoterra per visitare il lago sotterraneo dalla Sala De Marchi.

Passeggiate a cavallo

L’ippovia più lunga d’Italia si trova in Abruzzo!
Maneggi e Centri Ippici offrono corsi di equitazione per tenersi in allenamento o per divertirti ad imparare durante una bella vacanza.
E’ possibile scegliere tra tantissimi itinerari in base alla durata e alla difficoltà. Ogni tragitto saprà regalarvi panorami mozzafiato, un’esperienza unica a contatto con la natura e durante il percorso non mancherà l’occasione di fare una tappa per gustare prodotti tipici e genuini!

Torrentismo e Rafting

Cercate un’esperienza totale a contatto con la natura, che regala emozioni uniche in un paesaggio incantevole? vi consigliamo di praticare torrentismo: la discesa del fiume Aventino con l’unico aiuto della vostra forza e del vostro coraggio. Il torrentismo non è uno sport estremo, può essere praticato anche dai più piccoli, sarete accompagnati da una guida esperta e oltre ad apprendere questa pratica sportiva, potrete conoscere l’ecosistema nel quale vi immergerete.
Se non ve la sentite di immergervi nelle acque del fiume Aventino e affrontare la discesa a nuoto potrete sempre farlo su un gommone praticando rafting!

Vuoi sapere come risparmiare fino al 90% per le tue Vacanze?

Clicca subito sul tasto qui sotto e leggi attentamente le informazioni.

Registrati per ricevere informazioni e imperdibili sconti

Rispettiamo la tua Privacy; i tuoi dati non verranno condivisi

Categorie degli Articoli

  • Malaga
  • Consigli di Viaggio
  • Sharm El Sheikh
  • Tenerife
  • Toscana
  • Abruzzo
  • Calabria
  • Sardegna
  • Sicilia

Esse Vacation srl - Corso Sempione 9/A, 21013 Gallarate (VA) - Codice Fiscale e Partita Iva 03554380125 - Autorizzazione Provincia Varese. 1553-37775/2016 - Polizza RC Allianz Numero 112929531