Hilton Sharks Bay Resort

EgittoSharm el Sheikh


L’hotel a 4 stelle Hilton Sharks Bay Resort è situato vicino alle spiagge sabbiose. Rinnovato nel 2012, l’hotel combina architettura in stile mediterraneo e comfort moderni. Soggiornare in un Hotel Hilton significa soggiornare in un ambiente ricco di comfort e servizi di ogni genere; la posizione di questo hotel, situato di fronte alla spiaggia ma a pochi passi da una moltitudine di ristoranti e località di lusso, renderanno la vostra vacanza un’esperienza senza pari.

Le camere dell’hotel includono riscaldamento centralizzato, TV via cavo con film su richiesta, pay TV, un televisore con canali satellitari e una zona spogliatoio. L’hotel vanta una vista magnifica sulla Baia di Sharks e sul Mar Rosso. Bagni privati con una doccia, un asciugacapelli e una vasca spa nonché un minifrigo, un bollitore elettrico e una macchina per caffè e tè per cucinare in completa autonomia. Massima occupazione delle camere: 2 adulti + 2 bambini.

 

Servizi all’interno del resort
Cuore e vanto dell’Hotel sono sicuramente le 7 piscine esterne attorno a cui sorge l’intero complesso, circondato da un lussureggiante giardino. Altri servizi inclusi comprendono la presenza di una stazione termale, con centro benessere, sauna e jacuzzi; sono inoltre presenti un centro fitness e un’area giochi per i ragazzi. L’animazione dal vivo comprende aqua fitness e corsi di aerobica, nonché miniclub per bambini. Nella zona relax potrete passare il vostro tempo giocando a biliardo, freccette o ping pong. Completano l’offerta il campo da tennis e, a breve distanza dall’hotel, il campo da golf.

Servizi all’esterno del resort
L’aeroporto di Sharm el Sheikh dista solamente un chilometro da questa struttura. Nella spiaggia privata del resort potrete noleggiare tutto il necessario per canottaggio, wind surf, o snorkeling.

Ristorante e Bar
L’Hilton Sharks Bay Resort è dotato di ben 13 ristoranti e bar, tra cui i ristoranti Mahfouz e Il Rustico, che servono deliziose pietanze per cena, e il Sunset Bar che propone cocktail esotici con vista sul Mar Rosso.

 

Pacchetto Soft All Inclusive
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di un pacchetto Soft All Inclusive, comprensivo di:

  • Visto
  • Transfer andata/ritorno dall’aeroporto di arrivo
  • Tutti i pasti e bevande (esclusi alcolici)

Quotazione su richiesta all’atto della prenotazione.