Holiday Club Residence

AbruzzoAlba Adriatica (Teramo)

La Località Alba Adriatica

Alba Adriatica sorge sulla costa adriatica, in provincia di Teramo, a pochi chilometri dal confine con le Marche. È raggiungibile dall’autostrada A14, in prossimità dell’uscita Val Vibrata. Alba Adriatica è conosciuta come una delle località balneari più famose del litorale abruzzese e con i comuni di Martinsicuro, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi, rappresenta una delle “sette sorelle” della costa adriatica. Alba Adriatica è conosciuta anche con il nome di “Spiaggia d’Argento” per via del suo litorale ampio e sabbioso dalle sfumature argentate e per le sue acque cristalline che si tingono di un blu intenso durante le stagioni più calde. Il mare di Alba Adriatica, con i suoi fondali pulitie l’acqua cristallina, degrada dolcemente per consentire anche ai più piccoli di fare il bagno e di giocare in acqua in modo sicuro e in tutta tranquillità per i genitori. E’ stata insignita più volte della Bandiera Blu e anche della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Il lungomare Guglielmo Marconi che lo costeggia è dotato di un’ampia pista ciclabile, una delle prime realizzate in questa regione, come parte integrante del progetto Bike to Coast relativo all’unica pista ciclabile d’Abruzzo.

Holiday Residence

Situato a Alba Adriatica, centro turistico sul mare Adriatico, a 3 km da Tortoreto Lido e 10 km da Giulianova, l’Holiday Club si trova a 300 metri dal mare in una zona tranquilla lontana dal traffico che garantisce un rilassante soggiorno.
E’ composto da una palazzina a due piani, completamente ristrutturata, disposta intorno alla piscina ed ai principali servizi.

Il complesso dispone di 45 appartamenti elegantemente arredati quali:
– bilocali a 3 posti letto provvisti da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto singolo, angolo cottura attrezzato da utensili e stoviglie, bagno privato con vasca/doccia, asciugacapelli, televisione, aria condizionata, frigorifero.
– bilocali 4 posti letto dotato di soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno privato con vasca/doccia ed asciugacapelli, televisione, aria condizionata, frigorifero.
– trilocali 6 posti letto con soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con divano letto doppio, bagno con vasca/doccia ed asciugacapelli, televisione, aria condizionata, frigorifero.

Incluso nelle Tessere Club spiaggia convenzionata con un ombrellone un lettino ed una sdraio, Wi Fi, Spese di pulizia, lenzuola e set di asciugamani.

Il complesso è dotato di ristorante aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena, piscina all’aperto per adulti e per bambini (con scivoli).
Area giochi con biliardino, ping-pong e zona barbecue. Parcheggio gratuito non custodito. Wi Fi nelle aree comuni.
Cassetta di sicurezza presso la reception.
Noleggio biciclette. Piani superiori accessibili solo tramite scale.
Supermercato, ristoranti, bar, negozi vari a 200 metri. Animali (solo cani e gatti) ammessi al costo di euro 10 al giorno.
Culle disponibili al costo di euro 5 al giorno. Tassa di soggiorno, solo dal 15 giugno al 31 agosto, euro 1 a persona al giorno, esenti i minori di anni 15. Da pagare in loco cauzione di euro 100, rimborsabile previa verifica dell’appartamento.