Holiday Rendez-Vous Residence

AbruzzoPineto


Nella nota stazione balneare di Pineto sorge il Residence Holiday Rendez-Vous, complesso residenziale costituito da 58 alloggi, tra bilocali e trilocali, disposti su 5 piani. La struttura si trova a pochi metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile attraverso un sottopasso pedonale, data la presenza della linea ferroviaria.

Appartamenti (trilocali su richiesta con supplemento)
Il bilocale con terrazzo si compone di soggiorno con angolo cottura, divano letto per 2 persone, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo attrezzato con tavolo e sedie.
L’appartamento dispone di tv, wi-fi, aria condizionata, lavatrice e stoviglie. Possibilità di letto aggiunto o culla. I bilocali con terrazzo possono essere dislocati su diversi piani, dal piano rialzato all’ultimo piano.

 

Servizi all’interno del Resort
Il residence dispone di ascensore, spiaggia attrezzata, piscina privata e un programma di mini club (in alta stagione) per bambini, con numerosi servizi dedicati come giochi di gruppo, giochi con la musica, baby dance, trucca bimbo. Per gli adulti: risveglio muscolare e acquagym. È possibile prenotare un posto auto interno o un garage (disponibilità fino ad esaurimento.)

Servizi all’esterno del Resort
Il Residence si trova in posizione centrale di Pineto a pochi passi dal mare. La nostra posizione assicura la massima tranquillità regalandoti momenti di puro relax e divertimento in ogni ora della giornata. Holiday Randez Vous è la scelta ideale per vivere appieno la città che, con la sua spiaggia, i negozi, i divertenti parchi tematici e un entroterra tutto da scoprire, offre infinite occasioni di svago.

Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento all’arrivo di una Tessera Club dell’importo di 100 Euro ad appartamento (indipendentemente dal numero dei componenti del nucleo famigliare) che comprende: prima fornitura di biancheria da letto e da bagno; servizio spiaggia (1 ombrellone e due lettini ad appartamento); WI-FI negli appartamenti; uso piscina; carta sconti per esercizi convenzionati; pulizia finale.

Nei periodi fino al 31 Maggio e dal 14 settembre in poi la Tessera Club da corrispondere all’arrivo è di 50 Euro  ad appartamento (indipendentemente dal numero dei componenti del nucleo famigliare) che comprende: prima fornitura di biancheria da letto e da bagno;  WI-FI negli appartamenti; uso piscina; carta sconti per esercizi convenzionati; pulizia finale.

Parcheggio a pagamento (30 euro a settimana) da richiedere all’atto della prenotazione.