Hotel Catalonia Berlin Mitte

GermaniaBerlino


L’hotel Catalonia Berlín Mitte, inaugurato nel 2014 deve il suo nome al fatto che è situato nell’omonimo quartiere centrale; albergo con un fascino singolare, ricavato da un antico palazzo del 1911, ricrea l’essenza di Berlino con il suo stile industriale, le pareti spoglie e i graffiti in ogni piano, creati da rinomati artisti berlinesi.

Dotato di camere ampie e luminose, moderne e pratiche, con Smart TV a schermo piatto, minibar e cassa di sicurezza.

 

Servizi all’interno del resort
L’hotel offre ai suoi ospiti due sale riunioni, un’ampia e assortita colazione buffet, lobby con internet corner e tavoli da lavoro, cocktail bar, ristorante Kunstwerk per le cene, terrazza esterna nel cortile e Wi-Fi disponibile in tutto l’hotel. Le strutture sportive della zona Fitness sono ad accesso gratuito per tutti i clienti.

Servizi all’esterno del resort
Sito a solo 10-15 a piedi dal Museum Insel (Isola dei Musei) e a 15-20 minuti a piedi da Alexanderplatz e dallo storico Nikolaiviertel, zona di svago e ristoranti tipici di Berlino. L’hotel è sito di fronte alla fermata della metro Heinrich Heine (U8, due fermate fino alla Alexanderplatz) e molto prossimo a Kreuzberg, il quartiere bohémien della città. Molto vicino anche alla fermata di Jannovitzbrücke (S5, U8) con collegamento diretto alla fiera di Berlino (Messe Berlin/ICC) e a 1,2 km (1 fermata da SBahn) del BCC-Berlin Congress Center nella Alexanderplatz.

Ristoranti & Bar
Selezione di piatti classici e deliziose tapas che potrai provare accompagnati da un calice di vino o un cocktail. La lista di cocktail presenta i classici insieme a miscele moderne ideate dai  barman dell’hotel. Inoltre, se sei appassionato di sport potrai goderti i migliori eventi alla tv o collegarti al Wifi gratuito.

Animali
In questa struttura sono ammessi animali con supplemento e su richiesta.

 

Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi degli appartamenti è richiesto il pagamento, a Esse Vacation, di una Tessera Club.