Hotel Horse Country Resort & Spa

SardegnaArborea (Oristano)


L’Horse Country Resort Congress & SPA si trova lungo la costa occidentale, a 85 km dall’aeroporto di Cagliari, meta ideale per gli amanti dello sport equestre. Le confortevoli camere dislocate nella rigogliosa pineta, la possibilità di praticare sport e il nuovissimo centro benessere, sono la garanzia di una vacanza all’insegna del relax, a soli 250 metri dal mare. Nella stagione estiva è prevista l’animazione internazionale con spettacoli per tutti, piscine, spiaggia attrezzata, bar e ristoranti dislocati all’interno del Resort.

 

Le suggestive camere dell’Horse Country Resort Congress & Spa (oltre 900 posti letto) sono arredate con uno stile che mette insieme sapientemente tradizione sarda e design. Dotate di telefono diretto, digitale terreste e/o tv satellitare, aria condizionata, minibar (da pagare in loco), servizi privati, phon e cassaforte (in alternativa disponibile presso la Reception).

 

Servizio navetta per Arborea e dintorni, a pagamento; su richiesta servizio Baby-Sitting (a pagamento in loco); Drugstore con prodotti della linea sportiva dell’Horse Country Resort Congress & Spa, shop con artigianato sardo, prodotti enogastronimici e articoli da regalo, ecc.; nuovo Centro Congressi Horse Country che potrà ospitare ca. 1000 posti a sedere, in aggiunta ai 400 posti della sala Ribot, i 200 della sala Querida, gli 80 della sala Dugano e i 35 e 20 delle sale più piccole Corinne e Pony.

 

– Mezza Pensione obbligatoria (Scontata del 35% rispetto alle tariffe ufficiali)
– Tassa di soggiorno euro 1,30 a persona e notte,esente per bambini inferiori a 11 anni.
– Tessera Club da pagare all’atto della prenotazione.