Maryvent Beach Apartments

FuerteventuraCosta Calma


Il Maryvent Beach Apartment dispone di un totale di 44 appartamenti distribuiti su piani diversi e in diversi stili, la maggior parte dei quali accessibili tramite scale. La sua costruzione, con una singolare ed eccezionale architettura che cura sia l’estetica e la funzionalità, permette alla maggior parte degli appartamenti di avere una vista sul mare assolutamente privilegiata. Inoltre, data la vicinanza del resort con la spiaggia, anche dalle camere si può arrivare a sentire il suono del mare, che trasformerà il vostro soggiorno in un’esperienza di piena unione con l’ambiente e con la natura e vi permetterà di immergervi in un ambiente di totale relax.


Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV con canali satellitari e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un piano cottura, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè.

Servizi all’interno del Resort
La struttura è situata a fronte di una meravigliosa spiaggia. In loco viene fornito servizio Wi-fi e banco noleggio auto e/o bici, oltre che a un parcheggio pubblico.

Servizi all’esterno del Resort
Il complesso di appartamenti Maryvent Beach Apartment è particolarmente degno di nota per la sua posizione privilegiata in un paradiso senza precedenti, così come per la sua architettura, che consiste nella fusione armoniosa ed equilibrata delle infinite spiagge di sabbia bianca e delle acque cristalline della Costa Calma. Inoltre, a pochi passi dal luogo in cui si trova il complesso di appartamenti, è presente una zona commerciale che offre interessanti opzioni di svago, che offre un’alternativa più “moderna” alle dosi giornaliere di sole e mare.

Ristorante e Bar
La struttura è situata nei pressi di ristoranti che offrono cucina con piatti tipici della zona, raggiungibili con una breve passeggiata.