Palazzo Mongiò

PugliaGallipoli (Lecce)

Il Residence Palazzo Mongio’ nasce dalla ristrutturazione di un palazzo nobiliare d’epoca appartenente alla famiglia Mongio’. Il Residence è situato a Gallipoli,la perla dello Ionio e dista solo 200 metri dal centro storico,a pochi passi da tutti i servizi, i negozi, i divertimenti.
La spiaggia di sabbia con stabilimenti balneari attrezzati è lontana circa 800 metri. Il Residence è costituito da 12 appartamenti ampi e luminosi, distribuiti su due piani con ascensore. Sono tutti dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura totalmente accessoriato, frigobar.
BILOCALI 4 posti letto con soggiorno dotato di angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con doccia.
TRILOCALI 6 posti letto con soggiorno dotato di angolo cottura e divano letto doppio,2 camere matrimoniali, bagno con doccia.
SUITE BARONALE 4 posti letto situata al 3°piano con ascensore con splendida ed ampia terrazza solarium provvista di sedie e tavoli, dotata di angolo cottura, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale,2 bagni.
Costi accessori obbligatori da pagare in loco:
-forfait consumi euro 35 a persona e settimana a partire dagli 8 anni ed euro 15 bambini 3-8 anni a settimana,che comprendono consumi di acqua, luce, gas, aria condizionata, prima fornitura biancheria da letto e bagno con cambio settimanale.
-pulizia finale appartamento euro 60 per tutte le tipologie con obbligo riconsegna angolo cottura pulito.
-tassa soggiorno euro 1 a persona,esenti inferiori a 18 anni
Animali non ammessi.