Pearle Beach Resort Hotel & Spa

MauritiusFlic-en-Flac


L’hotel Pearle Beach Resort & SPA, situato nell’isola tropicale di Mauritius, rappresenta la destinazione ideale per chi desidera vivere una vacanza di lusso e relax a stretto contatto con la natura. Situato a fronte di una splendida spiaggia sabbiosa, unisce servizi di qualità ad un ambiente solare ed accogliente adatto a coppie, famiglie ed amici.

L’hotel dispone di 76 camere, tutte progettate per soddisfare ogni esigenza di benessere dei clienti. Un design d’interni di classe mondiale, inondato di colori che completano il paesaggio circostante e dotato di tutte le attrezzature e servizi necessari, completa l’esperienza.
Le camere sono dotate di balcone con vista sull’ingresso dell’hotel. Situate al primo piano, proprio sopra la SPA e la sala fitness, hanno l’ulteriore vantaggio di essere vicine alle sale per banchetti e conferenze. Rappresentano la soluzione perfetta per divertirsi in un’atmosfera accogliente e tonificante. In dotazione bagno con doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno, asciugamani, aria condizionata, wi-fi.

 

Servizi all’interno del resort
A disposizione degli ospiti strutture e attività pensate per il divertimento di grandi e piccini. La struttura, situata fronte spiaggia, è comunque provvista di una splendida piscina di 325mq. Animazione per adulti e bambini, con miniclub “Tipearle” dedicato ai ragazzi tra i 4 e gli 11 anni, che prevede attività indoor (sala TV, sala lettura, giochi di gruppo) e outdoor (mini-Olimpiadi). Per i bambini sotto i 4 anni di età è disponibile un servizio di babysitting.
Altri servizi previsti: sala fitness, kayak, windsurf, beach volley, aqua-gym. La SPA della struttura offre massaggi e terapie per un completo e totale relax.
A pagamento immersioni, pesca, equitazione o, per un’esperienza unica nel suo genere, immersione coi delfini.
Wi-fi e parcheggio disponibili in tutta la struttura.

Servizi all’esterno del resort
Il Pearle Beach Resort & Spa è situato a Wolmar, Flic en Flac, lungo la costa occidentale dell’isola di Mauritius, affacciato su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca, che crea uno splendido contrasto con l’azzurro cristallino dell’Oceano Indiano. La spiaggia di Flic en Flac è una delle più lunghe dell’isola, ed è una meta turistica gettonatissima dagli amanti dei fondali. La struttura stessa offre soluzioni di immersioni e snorkeling con l’aiuto di professionisti del settore.
A pochi chilometri da Flic-en-flac si trovano numerose località da visitare tra parchi naturali come il Casela World of Adventures, a Cascavelle, o la caratteristica isola di Ile Aux Benitieres.

Ristoranti e Bar
In loco presenti due ristoranti ed un bar. Il bar “Citronel”, situato tra spiaggia e piscina, offre cocktail internazionali e locali oltre a snack, pizze, pancakes e insalate (dalle 15 del pomeriggio). Aperto dalle 10 del mattino a mezzanotte.
Il ristorante principale, “Horizon”, può ospitare fino a 175 persone ed è situato fronte spiaggia. Offre piatti internazionali, e permette di usufruire del servizio di consegna pasti in spiaggia. E’ aperto per colazioni dalle 7:30 alle 10, pranzi 12:30-15 e cene 19:30-22. Infine ristorante “Oceanic”, che offre cene (orari di apertura 19:30-22) a base di frutti di mare in un ambiente romantico con soft animazione.
Richiesto dress code “smart casual”.

Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi degli appartamenti è richiesto il pagamento, a Esse Vacation, di una Tessera Club e del trattamento di mezza pensione.