Residence Aquila

Valle D'AostaBrusson


Il Residence Aquila si trova nel centro del caratteristico Comune di Brusson (AO) a 1332 m. slm a c.a. 15 km da Verres (uscita autostrada A5), 55 km da Aosta e a 10 km da Champoluc. La residenza si trova in posizione strategica in quanto sorge nel centro dell’antico borgo di Brusson dove si trovano bar, ristoranti, pizzerie, tabacchi, giornali, boutique e negozi di vario genere facilmente raggiungibili a piedi.

Il Residence è attrezzato di una sala comune con angolo giochi per bambini, ascensore, lavanderia comune e parcheggio riservato scoperto e non custodito. Gli appartamenti hanno a disposizione tv con predisposizione TV Sat, lavastoviglie, forno a microonde-grill, phon e cassaforte.
Ogni singolo appartamento è inoltre dotato di stoviglie e attrezzature da cucina sufficiente per il numero delle persone alloggiate.

 

Servizi all’interno del resort
La zona fitness garantisce una piccola ma completa offerta per tenersi in forma durante la vacanza. Parcheggio e wi-fi disponibili.

Servizi all’esterno del resort
Dalla Residenza è possibile raggiungere, tramite una passeggiata di poche centinaia di metri, il caratteristico laghetto dai riflessi blu chiaro, circondato da un verde parco dal quale partono alcune interessanti escursioni di carattere storico/naturalistico .

A pochi chilometri è possibile raggiungere l’importante pista da sci di fondo(frazione Vollon) che ha ospitato diverse tappe di coppa del mondo e gli impianti di risalita di Estoul Palasinaz che è situata tra i 1.700 e i 2.200 m di quota.

Si può inoltre raggiungere tramite un servizio navetta pubblico la vicina località di Champoluc che fa parte del comprensorio Monterosa Ski (Champoluc, Gressoney, Alagna).