Residence Bougnavillage

Budoni (Sassari)Sardegna

Il residence Bouganvillage sorge nella frazione residenziale di Tanaunella, a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, a 2 km dal rinomato centro di Budoni ed a 15 km da San Teodoro. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono ubicati all’interno del corpo centrale o all’esterno nelle immediate vicinanze. L’ottima posizione permette di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra cui Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa. Per gli amanti del “non solo mare” siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici, vita notturna e tanto altro.
Appartamenti: possono essere al piano terra con patio o al 1° piano con bacone, sempre attrezzati con tavolo e sedie. Finemente arredati, gli alloggi dispongono di: forno, tv, tostapane, aria condizionata, asse e ferro da stiro, phon. Alcuni con sensori per le fughe di gas e allarme di emergenza. Tutti con angolo cottura e occorrente per cucinare.
Monolocali 2 (23 mq): soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).
Bilocali 4 (30/37 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).
Trilocali 6 (47/50 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).
Servizi: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; piscina, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), WI-FI in area comune, barbecue condominiale, lavatrice condominiale, parco giochi, campo di calcetto, bar/ristorante (non garantita apertura, gestione esterna).
Distanza dal mare: 1.500 mt circa da Baia Sant’Anna.