Residence Cielo Aperto

DolomitiMonte Bondone (Trento)


Situato sul Monte Bondone a 1.650 metri di quota,con una splendida vista sui monti del gruppo Brenta, il Residence dista 20 km da Trento e 28 km da Madonna di Campiglio. A 250 metri dal Residence si trovano supermercato, servizio bancomat, negozi e ristoranti.
A 15 km in località farmacia, autofficina, servizio carburante.
Sistemazioni
il Residence si compone di 4 corpi adibiti ad appartamenti per un totale di 184 appartamenti e di un 5° corpo che racchiude tutti i servizi utili compresi quelli sportivi e di divertimento. Ogni appartamento dispone di angolo cottura con piano cottura, con stoviglie, pentole, utensili, frigorifero, televisione, cassaforte.

MONOLOCALI mq 32 per 4 posti letto composti da soggiorno con angolo cottura attrezzato, letto matrimoniale, armadio divisorio con ante a soffietto, 2 letti singoli, bagno con doccia e asciugacapelli, terrazzo.

Servizi
Reception aperta dalle 7.30 alle 22.30. Piscina panoramica coperta, sauna sala giochi con biliardo, ping-pong e videogiochi, posto auto scoperto non custodito gratuito e posto auto al coperto a pagamento.
Animali ammessi di piccola taglia, massimo  appartamento con supplemento.

Nostra Opinione
In estate il Monte Bondone è un’oasi di pace e tranquillità,la giusta meta per un contatto con la natura. In questo panorama il Residence Cielo Aperto è l’ideale punto di partenza per splendide escursioni.

 

Tessera Club pari a 150 € a settimana.
Animali ammessi su richiesta al costo di euro 10 a notte.
Culla su richiesta al costo di euro 5 a notte.
Tassa di soggiorno di euro 1,50 a persona a notte fono a 10 notti, esenti minori di anni 14.