Residence Club Sangineto

CalabriaSangineto, Riviera dei Cedri


Il Residence Club Sangineto si trova a soli 100 metri dal centro di Sangineto. Dista 3 km dalla stazione ferroviaria di Belvedere Marittimo e 500 metri dalla fermata dei mezzi pubblici.

La spiaggia di sabbia e ghiaia si trova a circa 250 metri dalla struttura. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a unità in file in base alla disponibilità.

A disposizione degli ospiti reception, ascensore, servizio facchinaggio (a pagamento), ristorante (su richiesta vengono forniti menù per intolleranze alimentari e per vegani), bar, sala TV, deposito biciclette, giardino, terrazza, servizio babysitter (su richiesta e a pagamento), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta e secondo disponibilità (50 euro a settimana da pagare in loco), piscina esterna con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, campo da tennis, area giochi per bambini, ping pong, biliardo.

 

Gli appartamenti, ampi e arredati finemente, dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata, frigobar e televisore. Sono disponibili in tipologia:
Monolocale 2-3 persone (circa 25 mq): situati al piano terra con piccolo giardino, sono composti da letto matrimoniale con possibilità del letto aggiunto e spazio antistante con sedie a sdraio
Bilocale 4 persone (circa 35 mq): situati al piano terra o al primo piano, sono composti da una camera da letto, soggiorno con divano letto a due posti, angolo cottura attrezzato, terrazzo o giardino.