Residence Conca degli Dei

CampaniaPaestum

Il Residence Village Conca degli Dei è un nuovissimo complesso collocato in un parco di circa 12.000 mq, nel cuore estivo della città di Paestum, adiacente alla splendida pineta verde che lo protegge dall’arenile e a soli 100 mt dalla spiaggia di finissima e dorata sabbia. Il servizio navetta permette celeri collegamenti con la vicina stazione ferroviaria di Capaccio – Paestum, con i famosissimi scavi archeologici della città e per chi lo desiderasse con le spiagge limitrofi.

Sobria ed elegante la struttura, inaugurata ad Agosto 2013, si allontana dal classico concetto di Residence per garantire ai proprio ospiti tutti i comfort di vere e proprie ville.


Il complesso mette a disposizione dei propri clienti appartamenti monolocali e bilocali, di circa 150 mq con annessi ampi terrazzi esterni e area giardino comune. Gli appartamenti sono dotati di arredi nuovissimi, e di tanti comfort quali area climatizzata, riscaldamenti, TV Lcd, frigo-congelatore, angolo cottura, biancheria, ferro ed asse da stiro, phon, ombrelloni e sdraio relax per terrazzi esterni, posto auto riservato. Stoviglie, utensili e biancheria sono messi a disposizione dalla gestione della struttura.

Servizi all’interno del resort
La piscina della struttura, di nuovissima costruzione, è di tipo olimpionico con profondità che aumenta gradualmente, ha un angolo idromassaggio capace di ospitare fino a 6 persone. Circondata da solarium attrezzato con sdraio, tavoli e sedie, nella zona antistante al bar ed il ristorante, la piscina risulta facilmente accessibile da tutte le unità del residence.

Il servizio wi-fi è regolato da codici di accesso che vengono rilasciati su richiesta alla reception e rendono semplice e intuitivo l’accesso a questo servizio nelle aree comuni del residence.

Altri servizi su richiesta includono: servizio baby sitter, coiffeur ed estetista, massaggi.

Servizi all’esterno del resort
Il Villaggio Conca Degli Dei è situato in zona Laura , una delle spiagge di sabbia  più estese ed incantevoli dell’intera aria della costa di Paestum. Per questa caratteristica il Villaggio ha stipulato delle convenzioni con due Stabilimenti Balneari di Meta per permettere ai propri clienti di scegliere lo stabilimento più consono alle proprie esigenze familiari, o semplicemente cambiare “aria” nel corso della propria vacanza. Entrambi gli stabilimenti sono di facile accesso e raggiungibili con pochissimi passi a piedi.

Il Villaggio Conca Degli Dei offre su richiesta ai propri clienti il noleggio di ombrelloni e sedie mare, che verranno trasportati e montati dallo staff su spiaggia libera, quando il cliente lo desidera.

Lo staff del Conca degli Dei mette a disposizione un proprio pulmino con autista a servizio di coloro che vogliano raggiungere la vicina stazione di Capaccio o Paestum, o il sito archeologico di Paestum, senza dover utilizzare i mezzi pubblici o il mezzo proprio.

Ristorante e Bar
Il Residence mette a disposizione della propria clientela un elegante ristorante,inaugurato di recente: il luogo ideale dove assaporare i piatti della cucina tradizionale del Cilento, preparati utilizzando ingredienti freschissimi, provenienti da colture locali e rigorosamente di stagione, per offrire soltanto il meglio dei sapori mediterranei. Il ristorante si contraddistingue non solo per la ricercatezza e la freschezza delle materie prime ma anche per la genuinità e l’attenzione alle tradizioni del territorio. Per i più piccoli il ristorante è provvisto di menù bambini o menù infant, e mette a disposizione un servizio di riscaldamento biberon a qualsiasi ora.

Il bar della struttura offre ai suoi ospiti un ambiente giovane e accogliente, dove trascorrere piacevoli vacanze tra eleganza e comfort, coccolati dalle fragranze invitanti degli aperitivi e dall’aroma intenso del caffè espresso, nonché da ricche colazioni e snack a qualsiasi ora del giorno.