Corte dei Tusci Residence

ToscanaPuntone di Scarlino (Grosseto)


POSIZIONE: Immerso in una splendida pineta, direttamente sul mare, il Residence è situato a Pontone di Scarlino a soli 3 km da Follonica ed a 25 km da Piombino da cui partono i traghetti per l’isola d’Elba.

SISTEMAZIONI:119 camere in Hotel tutte con aria condizionata accessibili da corridoi esterni,con cassaforte,televisione con canali satellitari, frigorifero,bagno con doccia e asciugacapelli,balcone o patio.Le pulizie della camera sono eseguite giornalmente.Il Residence da 72 appartamenti è composto da piccole palazzine (piano terra e primo piano) immerse nella pineta. Gli appartamenti sono tutti dotati di angolo cottura con forno micronde e tostapane,servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, televisione, cassaforte.
E’ possibile utlizzare nel Residence della formula Aparthotel che consente di usufruire delle attrezzature del Residence e i servizi dell’Hotel con pasti al ristorante con colazione e cena a buffet incluso acqua e vino a volontà in caraffa.

SERVIZI: l’hotel dispone di 2 piscine all’aperto di cui 1 per bambini,con terrazze solarium. Offre un ristorante aperto per la colazione, il pranzo,la cena.La pensione completa comprende l’acqua ed una caraffa di vino durante i pasti.Ampia selezione di attività
sportive con ping-pong, minigolf, canoa, windsurf, tiro con l’arco, Noleggio biciclette a pagamento. Staff di animazione con giochi e sports diurni e spettacoli ed animazione serale.Baby Club,Mini Club,Junior Club ad orari prestabiliti ed a pagamento.
Spiaggia privata con lettini ed ombrelloni a pagamento.

INFORMAZIONI UTILI: La Tessera Club di euro 9 a persona al giorno, obbligatoria da pagare in loco, permette di usufruire delle strutture sportive e dei servizi di animazione.
La Tessera non è prevista per bambini inferiori ai 4 anni ed è scontata per bambini dai 4 agli 11 anni.
Tassa comunale di soggiorno di euro 2 a persona al giorno, esenti i minori di anni 16. Reception aperta 24 ore su 24.Parcheggio gratuito non assistito.
Culla su richiesta per bambini 0-2 anni con costo di euro 10 a notte. Animali ammessi solo cani e gatti su richiesta al costo di euro 15 al giorno.

NOSTRA OPINIONE: Complesso molto apprezzato dai clienti, con tutti i comfort e con personale accogliente e gentile.

 

Spese Pulizia e consumi  150 € a settimana.
Animali ammessi su richiesta al costo di euro 10 a notte
Culla su richiesta al costo di euro 5 a notte
Tassa di soggiorno di euro 1,50 a persona a notte fono a 10 notti, esenti minori di anni 14.