Residence Florida Beach

CalabriaBonifati


Situato nella località di Bonifati, direttamente sul mare, il Residence Florida Beach è la destinazione ideale per i viaggiatori che desiderano regalarsi un soggiorno di tutto relax. La posizione sul mare e l’informalità dell’ambiente sono i punti di forza di questa struttura.

Gli appartamenti del residence hanno bagno privato con doccia, un letto matrimoniale + 1 letto singolo (se richiesto), angolo cottura attrezzato con piano a induzione, stoviglie, frigo, lavandino. Ogni appartamento ha un proprio patio privato, dove poter mangare o rilassarsi sui comodi divani/poltroncine.

Servizi all’interno del resort
A disposizione degli ospiti il servizio Wi-fi nelle aree comuni, distributori di bevand e snacks e l’accesso alla piscina. Quest’ultima è circondata da aree di verde ove potersi accomodare con i propri asciugamani da spiaggia. Disponibili anche parcheggio privato e reception diurna. Il Residence Florida si trova leggermente sopraelevato rispetto al proprio Lido Florida Beach, raggiungibile a piedi.

Servizi all’esterno del resort
Accanto al centro storico arroccato sulle colline, il comune di Bonifati comprende la frazione di Cittadella del Capo che si estende sulla fascia litoranea e le contrade Santa Maria e Paneduro. Rimasto per secoli un semplice centro agricolo, negli ultimi decenni Cittadella ha conosciuto una grande crescita economica dovuta proprio al turismo che ogni anno fa registrare un numero elevato di villeggianti che vi si recano per trascorrere le vacanze estive. Nella frazione di Cittadella del Capo la terza domenica di agosto si celebra la festa votiva in onore di San Francesco di Paola, patrono della Calabria e della gente di mare.