Residence Le Casella

UmbriaFiculle (Terni)


La Casella è un antico feudo di campagna esteso per 350 ettari di terreno tra L’Umbria e la Toscana. Gli antichi casali rurali, sparsi in diverse case di campagna, sono stati trasformati in piccoli alberghi con camere.
La Casella è a 15 minuti d’auto dal casello autostradale di Fabro sulla A1 e dista 25 km da Orvieto, 25 km dal lago di Bolsena e 26 km da Montepulciano(Toscana). La struttura non è servita da mezzi pubblici, raggiungibile solo in auto.

E’ collegata alla cittadina di Ficulle da una strada sterrata lunga 3 km.
Le camere sono di diverso tipo: singole, doppie, triple e quadruple, dotate di scrivania, telefono, riscaldamento bagno con doccia, asciugacapelli, set di cortesia.

Colazione continentale inclusa nel prezzo. WiFi gratuito nelle aree comuni.
Ristorante con cucina locale, cena disponibile al costo di euro 35. Club House con bar lounge e sala biliardo.
Tre piscine aperte dal 1 giugno al 30 settembre. Reception aperta dalle 8 alle 20.  Parcheggio in loco gratuito.
Centro benessere Spa a pagamento, aperto tutti i giorni molto attrezzato con 3 sorgenti termali, trattamenti ayurvedici, fangoterapia, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, massaggi, trattamenti per corpo e viso, sala yoga.
Campo da tennis e Centro Ippico con escursioni e gite a cavallo.

Percorsi da trekking a piedi od in mountain bike (noleggio biciclette in loco).Animali ammessi(solo cani e gatti) su richiesta al costo di euro 30 per soggiorno.
Culle non disponibili.

Tessera Club pari a 150 € a settimana.
Animali ammessi su richiesta al costo di euro 10 a notte.
Non é compresa nel Travel Box la Tassa di soggiorno.