Residence Miramare

PugliaTorre Vado (Lecce)

Situato a Torre Vado,frazione di Morciano di Leuca, a 10 km da Santa Maria di Leuca e 30 km da Gallipoli, vicino alle più belle spiagge del Salento, chiamate Le Maldive del Salento, il Residence è ubicato in leggera salita a circa 300 metri dal centro e 500 metri dal porticciolo turistico e dal lungomare.
La spiaggia di sabbia con vari stabilimenti balneari si trova a circa 900 metri.
Il complesso è costituito da appartamenti a schiera situati a piano terra o al primo piano.
Sono tutti con ingresso indipendente e dispongono di camera climatizzata, TV, angolo cottura corredati con utensili e tutto il necessario, patio o balcone attrezzati con tavolo e sedie.
BILOCALI 2 posti letto con soggiorno provvisto di angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia.
BILOCALI 3 posti letto con soggiorno provvisto di angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno con doccia.
BILOCALI 4 posti letto con soggiorno provvisto di angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con doccia.
VILLA 6 posti letto con soggiorno provvisto di angolo cottura, divano letto doppio, 2 camere matrimoniali. Bagno con doccia.
Reception aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 e check-in dalle 16 alle 20 e soggiorni da domenica a domenica.
Noleggio bici 3 euro all’ora.
Il Residence dispone di bar, dove è possibile fare le prime colazioni.

Costi obbligatori da pagare in loco=
-forfait consumi costo per appartamento: bilo 2 letti euro 170; bilo 3 letti euro 200; bilo 4 letti euro 250 che include il consumo di acqua, luce, gas, aria condizionata, biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale.
-pulizia finale appartamento euro 50. Angolo cottura obbligatoriamente a cura del cliente. Biancheria extra euro 15 a persona.