Verde Mare Residence

SardegnaArbatax


Il Residence Verde Mare, situato a 500 mt dal mare, si affaccia dalla costa orientale della Sardegna sul Mar Tirreno, di poco sotto il Golfo di Orosei in un paesaggio ancora incontaminato e selvaggio. La cittadina più popolosa del territorio, Tortolì, sorge in prossimità di Arbatax, porta di accesso dal mare per tutta l’Ogliastra. La presenza del porto e del piccolo aeroporto consentono un collegamento con scali nazionali ed esteri. Tortolì è circondata da bellissime spiagge, San Gemiliano (a 500 mt dal residence), le Rocce Rosse di Arbatax, e le esotiche spiagge di Basaura, Cala  Moresca, Porto Frailis, Orrì, il Golfetto e Cea.

Gli appartamenti messi a disposizione dal Residence Verde Mare sono bilocali (2+2) che dispongono di angolo cottura con forno a microonde, aria condizionata, telefono diretto , TV digitale. Tutti gli appartamenti sono immersi nel verde e dotati di una fresco patio. Il Residence è immerso nel verde.

 

Servizi all’interno del resort
Situato a 500 mt dal mare, dispone di reception, piscina, bar, terrazza solarium e giardino, assistenza informativa per escursioni e gite. Wi-fi gratuito in tutte le aree.

Servizi all’esterno del resort
Durante il soggiorno è possibile effettuare diverse escursioni per conoscere e scoprire le meraviglie dell’isola. La maggior parte di queste sono effettuate via mare, lungo le coste dell’Ogliastra, con visita alle splendide cale di Goloritze, Sisine, Calaluna e Grotte del Bue Marino o via terra visita alle Grotte su Marmuri di Ulassai, al centro abitato di Gairo, al parco di Villagrande Strisaili. Altre invece hanno come meta il Gennargentu Arzanese, con visita a Punta La Marmora (tetto della Sardegna), al villaggio nuragico di Ruinas, alla tomba dei giganti su Scusorgiu (il tesoro nascosto); e ancora visita alla foresta del Monte Arbu, al museo delle arti contadine e alle carceri spagnole di Seui.

Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto, in loco, il pagamento di una Tessera Club dell’importo di 40 Euro per Adulti, 20 Euro per bambini (2-12 anni non compiuti).