Royal Albatros Moderna Beach Resort & SPA

EgittoSharm el Sheikh


Meraviglioso resort di recente costruzione, il Royal Albatros Moderna Beach Resort & SPA è situato direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di Nabq, che vanta una delle barriere coralline più belle e incontaminate di tutta l’area di Sharm el Sheikh. Oltre alla spiaggia e al punto mare, punti di forza del resort sono l’alto livello del servizio e il ricco programma tutto incluso, con ristoranti tematici a buffet a disposizione dei clienti, incluso un italiano. Le camere sono spaziose ed eleganti, sicuramente in linea con la categoria dell’hotel, dotate di tutti i comfort. Il resort possiede anche un grande acquapark per adulti con ben 8 scivoli e uno appositamente dedicato ai bambini.

Le camere dell’hotel, di circa 30m² e con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minibar (2 bottiglie di acqua incluse, ulteriori consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Le camere standard hanno tutte vista giardino, mentre sono disponibili con supplemento, camere vista piscina o vista mare.

Servizi all’interno del resort
A disposizione dei clienti dieci piscine, di cui quattro con scivoli e una nella zona relax con area separata per bambini. Tre di queste sono riscaldate nel periodo invernale, e tutte dispongono di ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

A disposizione dei clienti inoltre: area giochi per bambini, discoteca, connessione wi-fi nelle aree comuni, biliardo, cambio valuta, idromassaggio in zona relax. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio alla SPA. Navetta per Naama Bay due volte al giorno (a pagamento e su disponibilità). Uno staff di animazione locale  organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli o attività di intrattenimento serali nell’apposito anfiteatro.

Servizi all’esterno del resort
Nei pressi della struttura ampia spiaggia sabbiosa, con accesso alla barriera corallina tramite pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso che sono accessibili attraverso scalette poste lateralmente lungo il pontile. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Per gli amanti della vita notturna e dello shopping, Naama Bay è facilmente raggiungibile con un taxi. A soli 2 chilometri si trova invece La Strada, la nuova area commerciale e pedonale che si sta sviluppando nella zona di Nabq, facilmente raggiungibile a piedi o in taxi, ricca di negozi, ristoranti, pub.

Ristorante e Bar
All’interno della struttura sono presenti otto ristoranti, alcuni dei quali tematici. La cucina dei ristoranti tematici varia tra cucina italiana, mediterranea, asiatica, araba e tedesca; i rimanenti ristoranti sono un sushi bar e un ristorante thailandese.

Sono inoltre presenti 15 bar fra cui il lobby bar aperto 24 ore su 24, vari bar a bordo piscina, un irish pub, uno sport bar, un beach bar e altri.

 

Pacchetto Soft All Inclusive
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di un pacchetto Soft All Inclusive.