San Carlo Agriturismo

ToscanaPomarance (Pisa)

« 1 di 8 »

A circa 20 km da Volterra e 40 km dal mare di Cecina e Marina di Bibbona, immerso tra le bellissime colline toscane,  in posizione strategica per raggiungere le principali città d’arte come Siena, a 60 km, Pisa 75 km, Firenze 95 km ed il mare a 40 minuti d’auto.

Si compone di due strutture San Carlo ed i Reucci, distanti tra loro 600 metri, percorribili anche a piedi su strada privata.

Il complesso è aperto tutto l’anno ed anche in primavera ed autunno gli ospiti possono usufruire di piscina riscaldata.

E’ situato a 3 km da Pomarance, comune della Toscana in Val di Cecina, dove si trovano supermercato, panetterie, bar, ristoranti, farmacie.

E’ possibile prenotare le vacanze sia con il servizio di solo pernottamento che con pernottamento e prima colazione o con mezza pensione.
Gli appartamenti sono bilocali, trilocali e quadrilocali situati a pian terreno od al primo piano, tutti con veranda attrezzata con sedie e tavolo, soggiorno con cucina dotata di piano cottura a 4 fuochi, frigorifero, piatti, stoviglie, pentole, caffettiera, televisione, bagno con doccia ed asciugacapelli. Ogni appartamento dispone di ingresso indipendente e riscaldamento.
I bilocali hanno camera matrimoniale e divano letto doppio in soggiorno e possono ospitare massimo 4 persone.
I trilocali sono dotati di camera matrimoniale, camera da letto doppia e di divano letto in soggiorno. possono ospitare massimo 6 persone.
I quadrilocali dispongono di camera matrimoniale, camera da letto tripla e divano letto in soggiorno. Bagno con doccia e phone,

Inoltre dispongono anche di un ulteriore camera da letto matrimoniale con bagno privato. Possono ospitare massimo 8 persone.

Il complesso è dotato di ristorante, piscina con ampia zona solarium e lettini a disposizione, di 700 mila mq tra giardini, boschi, sentieri dove poter passeggiare in piena libertà.

Nelle immediate vicinanze si trovano due maneggi per cavalli con istruttori.
Incluso lenzuola, set asciugamani bagno, tovaglia, acqua, gas, elettricità, riscaldamento, uso barbecue, parco giochi, parcheggio auto.
Alla partenza l’angolo cottura dovrà essere lasciato pulito.