Sheraton Sharm Hotel

EgittoSharm el Sheikh


Lo Sheraton Sharm Hotel è situato sull’Al Pasha Coast, sulla riva orientale della punta meridionale della penisola del Sinai, una delle più belle barriere coralline del mondo, e si affaccia su punti rinomati per le immersioni e lo snorkeling. La Sheraton Sharm Spa è il luogo perfetto per rigenerare corpo, mente e spirito. La splendida cornice offre isolamento completo, permettendovi di ricevere tutti i trattamenti in un ambiente tranquillo e pacifico ispirato ai tesori naturali autoctoni e garantendo la migliore esperienza benessere.

Struttura a 5 stelle, lo Sheraton Sharm Hotel Main Building dispone di camere superior e suite di grandi dimensioni dotate di TV satellitare, grande area salotto con scrivania e minibar, spazio per un letto supplementare e balcone o terrazza privata con una vista spettacolare sulla spiaggia e sul mare. Alcune sistemazioni sono comunicanti.

 

Servizi all’interno del resort
L’hotel dispone di una privata spiaggia di 800 metri di lunghezza, di una piscina scoperta, di una piscina per immersioni, di una piscina per bambini e di un centro benessere. Viene fornito il servizio wi-fi nelle aree comuni.

Servizi all’esterno del resort
Il complesso si trova a 5 km dai locali notturni di Na’ama Bay e a 10 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

Ristorante e Bar
L’hotel dispone di un ristorante principale, il White Cruiser International Cuisine, con serate a tema e buffet aperto tutto il giorno; dispone inoltre di 3 bar che servono cocktail rinfrescanti e snack leggeri, e della caffetteria Layalina café Oriental beverage & Shisha. Tutti i bar e la caffetteria vantano viste sul mare e sul paesaggio mozzafiato.

 

Pacchetto Soft All Inclusive
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di un pacchetto Soft All Inclusive