Umbria Resort & Spa

Fabro (Terni) Umbria

Incastonato tra le colline umbre, a 25 km da Orvieto e 30 km dal lago di Bolsena, l’Umbria Resort è un piccolo angolo di paradiso nel verde dell’Umbria. Situato a soli 5 km dall’uscita di Fabro autostrada A1,il Resort è il luogo ideale per visitare l’Umbria medioevale e la vicina Toscana. Il centro paese di Fabro dove si trovano negozi, supermercato, ristoranti, farmacie. si trova a 2,5 km.

Dispone di un laghetto artificiale e di un Centro Benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina coperta riscaldata.

A disposizione anche 2 altre piscine, uno spazioso solarium con lettini ed ombrelloni, un boschetto dove fare trekking, appartamenti arredati ed attrezzati, un ristorante ed un bar.

Tutti gli appartamenti con ingresso indipendente sono dotati di aria condizionata o riscaldamento, zona soggiorno con angolo cottura dotato di forno, utensili da cucina, tavolo da pranzo, frigorifero, bollitore elettrico per tè e caffè, WiFi, terrazza privata. Ogni appartamento ha all’esterno un proprio posto auto gratuito. I monolocali dispongono inoltre di 1 letto singolo e di 1 letto matrimoniale e possono ospitare fino a 3 persone. I bilocali dispongono invece di un soggiorno con divano letto doppio e di una camera matrimoniale e possono ospitare 4 persone.