Hai Bisogno d' Aiuto ? Chiama 0331/1393086


Vacanze a Malaga

La Costa del Sol è una regione costiera spagnola sul Mar Mediterraneo, appartenente all'Andalusia, tra la punta Tarifa e capo di Gata. Malaga, Marbella, Almeria sono alcune delle località rinomate che si trovano su questo tratto di costa che garantisce una diversificata offerta turistica: mare, cultura, sport, divertimento..

La Costa del Sol è caratterizzata da una clima mediterraneo secco, con una temperatura media di 19 gradi durante i mesi invernali, di 23 gradi durante la primavera e di 28 gradi durante i mesi estivi.

La località dove si trova il Pueblo Evita Resort è Benalmádena un comune di 50.298 abitanti situato nella comunità autonoma dell' Andalusia, direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa e su una passeggiata mare lunga 10 Km.

Da buon centro turistico qual é, Benalmadena si trova a pochi km sia dall'Aeroporto di Malaga che dalla Stazione dei Treni Maria Zambrano, ubicata nel centro di Malaga..

Il comune di Benalmádena si estende dai contrafforti della sierra di Mijas fino alla costa, di cui occupa una piccola zona. Il paese si trova nella parte alta, che gode di una magnifica veduta panoramica. Più in basso sitrova il nucleo urbano di Arroyo de la Miel, dove si concentra la maggior parte della popolazione e infine Benalmádena-Costa, che possiede molti hotel, campi da golf, un casinò e un porto turistico. Risalta per lasua originalità il Castello di Bil-Bil, sul lungomare, un curioso edificio del 1934, in stile neo-arabo, utilizzato dal Comune per ospitare esposizioni ed eventi culturali. Sono anche interessanti i giardini del Muro, unacombinazione di piante e acqua realizzata da César Manrique.

Link utili

Pagina ufficiale del patronato del turismo della Costa del Sol: www.visitacostadelsol.com

MOTORE DI PRENOTAZIONE

pueblo evita malaga

PUEBLO EVITA RESORT

ISCRIVITI ORA PER RICEVERE LE OFFERTE

.......e ti invieremo un buono sconto del 10% sulla tua prossima prenotazione