Hai Bisogno d' Aiuto ? Chiama 0331/1393086


Vacanze a Roma

Roma è un museo vivente, una città dove ogni angolo, ogni chiesa e ogni piazza nascondono segreti, storie che vanno scoprite e vissute.

Basilica di S. Pietro

La Basilica di San Pietro è considerata il centro del mondo cristiano, punto di arrivo di milioni di fedeli ogni anno. La sua cupola è la firma dell’orizzonte romano, il suo colonnato abbraccia da secoli i pellegrini del mondo.

Colosseo

Il Colosseo è il vero simbolo di Roma, duemila anni di storia scolpiti nella pietra. Un pezzo di eternità che troneggia sui Fori Imperiali, la sagoma inconfondibile che si staglia contro il cielo, tutta l’emozione di un passato glorioso.

Foro Romano

Il cuore pulsante dell’Antica Roma qui sembra battere ancora. Questo stesso suolo è stato calpestato da imperatori, scienziati, condottieri, nobili e plebei. Da non perdere la passeggiata a via dei Fori Imperiali con l’illuminazione notturna..

Fontata di Trevi

Il rumore scrosciante dell’acqua precede la sorpresa di trovarsela davanti dopo un dedalo di minuscoli vicoli. Opulenta, sfarzosa, accecante, affollata, icona della Dolce Vita, gettarvi la monetina resta sempre un piacevole momento.

Piazza Navona

Leggenda vuole che questa piazza a forma di Stadio venisse allagata in estate per dare refrigerio agli abitanti. Al centro si fronteggiano le eterne “rivali”: la fontana dei Fiumi del Bernini e la chiesa di Sant’Agnese di Borromini.

Piazza di Spagna

La scalinata quasi infinita è splendida tanto d’inverno, con il tradizionale presepe, quanto in primavera, quando viene decorata da centinaia di azalee. E la fontana della Barcaccia è uno dei simboli più autentici della Città Eterna.

Musei Vaticani

La sola Cappella Sistina basterebbe a giustificare le code chilometriche dei turisti alla biglietteria. La collezione di opere d’arte dei Musei raccoglie capolavori dall’epoca egizia alla rinascimentale. In ogni visita romana non possono non essere un must.

Pantheon

Monumentale e romantico all’esterno, misterioso all’interno. Dal foro della sua cupola la luce entra prepotente creando effetti sorprendenti. La piazza su cui affaccia è un salotto da cui godere di questa meraviglia.

PRENOTAZIONE

Carpe Diem Roma

CARPE DIEM RESORT GOLF CLUB - ROMA

ISCRIVITI ORA PER RICEVERE LE OFFERTE

.......e ti invieremo un buono sconto del 10% sulla tua prossima prenotazione