Villaggio Bahja

CalabriaPaola


Un residence di recente costruzione e dotato dei più moderni comfort: il Villaggio Bahja, situato a sud della città di Paola in provincia di Cosenza, è la soluzione adatta al divertimento di tutta la famiglia. In questo luogo della Calabria dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il villaggio accoglie i propri ospiti su una superficie di circa 10 ettari, circondato da una spettacolare macchia mediterranea; da qui potrete accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godervi in tutta tranquillità e relax  le vostre vacanze al mare.

L’ampia offerta ricettiva del Villaggio Bahja mette a disposizione una gamma di appartamenti di varia metratura per garantire la possibilità di scegliere la sistemazione più adeguata alle vostre esigenze per viaggi in famiglia e per avere la possibilità di godervi gli spazi in piena autonomia, senza vincoli di orari, organizzando le giornate secondo i vostri ritmi e le vostre necessità. Ogni unità abitativa dispone di angolo cottura attrezzato e servizi a richiesta come climatizzazione, telefono in stanza e Tv. Gli appartamenti a piano terra dispongono di patio attrezzato e gli appartamenti al piano superiore di terrazzino, anch’esso dotato di tavolo e sedie.

 

Servizi all’interno del resort
La struttura dispone di una meravigliosa piscina a tre livelli, nonché di vari campi sportivi (tennis, basket, calcetto, beach volley, bocce). L’animazione del villaggio è dedicata a grandi e piccini, con iniziative di intrattenimento all’interno del villaggio e sulla spiaggia, mini-club dedicato e intrattenimento serale. All’interno della struttura troverete anche un punto foto ed un punto estetista (vicino al bar), parcheggio interno, wi-fi e sala giochi per bambini.

Servizi all’esterno del resort
La struttura dispone di una spiaggia riservata, con ombrellone e due sdraio (servizio obbligatorio a pagamento). Tramite la reception potrete organizzare corsi di vela, equitazione, parapendio, trekking e rafting. Per la prossimità con importanti vie di collegamento, Paola si presta perfettamente come punto di partenza per scoprire alcuni dei più bei tesori della Calabria. Alcuni dei centri storici più caratteristici, con importanti monumenti, sono facilmente raggiungibili in treno o in auto, come la vicina Cosenza con il suo ampio centro di antiche origini, e poi il suggestivo borgo di Fiumefreddo Bruzio.
Dal mare alla montagna in pochi chilometri per escursioni nella vicina località di Lorica, situata nella Sila Grande (a circa 40 Km dal Villaggio) oppure un’immersione ancora più intensa nelle bellezze paesaggistiche e marine delle Isole Eolie, raggiungibili dal porto di Cetraro (a 30 Km dal Villaggio).
Di tutto un po’, anche per chi ama il benessere ristoratore delle cure termali, praticabili presso le rinomate Terme Luigiane a circa 30 minuti di distanza dal Villaggio Bahja.