Villaggio Sporting Calabria

CalabriaCosta Ionica


Il Villaggio Sporting Calabria è situato sulla costa ionica calabrese, ad Isca Marina, splendida località turistica che sorge sul Golfo di Squillace, nel tratto di spiaggia bassa e sabbiosa che forma la rinomata Costa degli Aranci. La struttura, di recente costruzione, a 200 mt dalla spiaggia, è un’oasi di pace immersa nel verde con un’incantevole vista sul mare. Ideale per famiglie con bambini e per chiunque ricerchi una vacanza all’insegna del mare e del relax.

Il Villaggio si compone di una serie di appartamenti, tutte le sistemazioni hanno entrata indipendente, dotate tutte di balcone/veranda, con vista mare o monti. Bilocali, composti da camera matrimoniale, ampio soggiorno, bagno e terrazzo.

Servizi all’interno del resort
Ricevimento con disponibilità 24/24h, wi-fi (disponibile anche in spiaggia), parcheggio interno video sorvegliato incustodito, area fitness all’aperto, baby park con gonfiabili e area giochi per ragazzi, campi beach volley, beach soccer.
Il Villaggio si trova direttamente sul mare, a circa 200 mt dalla splendida spiaggia di sabbia bianca e fine, caratterizzata da una pendenza dell’ingresso in acqua poco pronunciata, che la rende particolarmente adatta a famiglie con bambini.
L’intrattenimento nel Villaggio, per grandi e piccini, è affidato ad un’equipe di animatori professionisti che con grande allegria e cura organizza tornei sportivi, balli di gruppo e caraibici, aerobica, acquagym, beach volley e ginnastica dolce. Una particolare attenzione è riservata ai vostri bambini, con Baby Club (3-8 anni) e Mini-Club (8-12 anni) con programma ideato per garantire il benessere ed il divertimento dei bambini in vacanza, progettato da un team di esperti per offrire ai piccoli il piacere di vacanze ricche di stimoli, attività, occasioni di crescita e amicizia. Presente inoltre “Young Club” (12-18 anni) per spazi dedicati ai teenager, che proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party e nuove esperienze.

Servizi all’esterno del resort
Isca sullo Ionio, nella costa ionica catanzarese, di origine greca, offre a tutti coloro che vogliono visitarla, oltre ad un magnifico mare, anche un incontaminato paesaggio montano composto da alberi di faggio, leccio, abeti e pini. Nel centro storico, sono ancora godibili vicoletti pittoreschi, palazzi nobiliaridel ‘700 e ‘800, artistici portali in granito e un consistente residuato delle mura perimetrali. E’ in corso un processo di valorizzazione del centro storico per creare degli interessi turistici alternativi. Il turismo assieme all’artigianato e all’agricoltura costituiscono le principali fonti economiche della Comunità. La costa lunga 4 Km circa è composta da spiaggia di sabbia finissima e di uno splendido mare incontaminato.

Ristoranti e Bar
Il VIP, ristorante fronte mare, offre pasti a buffet, menu con scelta tra 2 primi e 2 secondi, buffet di antipasti e contorni, frutta e dessert; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Serata a tema una volta a settimana (serata calabrese). A disposizione dei piccoli ospiti e delle loro mamme Biberoneria h 24 con stoviglie, microonde, frullatori e scalda biberon, prodotti base quali brodo vegetale, passato di verdure, passata di pomodoro, carne e pesce come da menu giornaliero (non sono disponibili omogeneizzati e latte per la prima infanzia).